CANI e GATTI e SEGNI ZODIACALI : TORO 21 aprile – 20 maggio
Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, un po’ per allegria, ma soprattutto per divertimento, in questo articolo verranno descritte le caratteristiche caratteriali dei gatti e dei cani nati sotto uno specifico segno zodiacale, e verranno indicati quali animali scegliere per le persone, a seconda della data di nascita e delle influenze astrali.
Il gatto Toro è solitamente un micio tranquillo e molto affettuoso con il padrone.
È amante della comodità e in casa cerca gli angolini più morbidi per abbandonarsi a piacevoli pisolini ristoratori.
È molto intelligente e ogni tanto anche un po’ schizzinoso.
Sa essere una gentile compagnia anche per i bambini con cui è paziente e coccolone.
I mici nati sotto il segno del Toro sono dei golosoni a cui piace variare spesso alimentazione e il modo migliore per svegliarli e farli accorrere alla ciotola è infatti il rumore dello sportello del frigorifero.
Dovete però prestare attenzione alla sua alimentazione visto che ha la tendenza a mettere su peso.
Il cane del Toro è di indole molto protettiva verso i sui padroni e ha un forte istinto di guardia e di difesa.
Può essere inizialmente un po’ diffidente con chi non conosce, ma con i suoi padroni è molto affettuoso e non perde occasione per dimostrare il suo affetto, il suo attaccamento e la sua devozione.
È molto goloso, quindi bisogna fare attenzione all’alimentazione perché è destinato a ingrassare se non tenete d’occhio la sua alimentazione.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDE IL GATTO PIU’ APPROPRIATO!
Il TORO sembra essere il segno più duro e distaccato dello zodiaco ma in verità nasconde un animo buono da vero coccolone.
Il gatto che fa per lui è quello d’Angora: è allegro, affettuoso ed è davvero fedele.
L’unico piccolo “inconveniente”? Richiede moltissime attenzioni, proprio come le persone nate in questa parte dell’anno.
A OGNI SEGNO ZODIACALE UMANO CORRISPONDONO CANI PIU’ APPROPRIATI PER LUI!
La parte più razionale dello zodiaco è rappresentata dai segni di Terra, sempre orientati alla cura della famiglia, della casa, alla stabilità.
Sono perfetti maestri della gestione delle finanze e del problem solving. Per loro l’unione perfetta è con cani fedeli e ubbidienti, nonché noti per la loro prestanza e resistenza fisica. Il TORO è governato da Venere, è un segno noto per l’amore per la famiglia e la casa per la sua fedeltà, nonché per le grandi capacità d’ascolto e …per la sua testardaggine. Sono vari i cani che fanno per lui.– Un Cocker, che raccoglie in sé calma, eleganza e pazienza.
– Un Beagle, per il Toro che ama la compagnia ed è molto paziente di natura, sarà amore a prima vista: cane fedelissimo creerà un legame indissolubile e un equilibrio perfetto tra il proprietario e lui. È un animale molto adattabile e vivrà bene in casa, a patto che lo si porti spesso fuori.
– Un energico e rigoroso Pastore Tedesco.
– Un Terrier Tibetano, piccolo ma estremamente obbediente.
Ricordo che questo è un articolo all’insegna della leggerezza: non c’è nulla di scientifico e preciso!
Le variabili che ci fanno scegliere un certo tipo di gatto o cane sono moltissime, e conviene sempre parlarne approfonditamente e per tempo con il vostro Medico Veterinario, piuttosto che affidarsi completamente all’astrologia 😉
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
0 commenti