Lui, lei e Babydog (Heavy Petting)

di Marcel Sarmiento, 2007

Commedia USA
 
con Malin Akerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Sam Coppola, Mike Doyle, Juan Hernandez, Steve Rosen
 
 
Lui, lei e Babydog - Film (2007)
 
 
 
“Lui, lei e Babydog”, opera prima del regista Marcel Sarmiento è una commedia ambientata a Brooklyn che racconta “l’evoluzione” del protagonista, Charlie, da principio avverso alla razza canina, che prima per opportunismo, poi per convinzione, cambia completamente atteggiamento e sentimento.
 
Charlie incontra Daphne, si piacciono, si innamorano e tutto sembra andare per il meglio, finché la ragazza non adotta un simpatico cagnolino. Charlie non riesce a sopportare l’animale, al punto che la sua relazione con Daphne ne risente e rischia di logorarsi e finire.
Un vero triangolo amoroso, che avvia una battaglia tra uomo e cane, decisi entrambi a conquistare il cuore della ragazza…
 
Babydog è un simpatico Jack Russell, che, incurante di essere un cane, s’ingegna in tutti modi pur di mandare a monte la relazione tra il ragazzo e la padrona, la storia ruota tutta intorno a lui….
 
A interpretare Babydog è il cane Camper, una piccola star: negli USA ha interpretato numerosi spot televisivi ed è il cane immagine di Sky Tv.
 
 
Lui, lei e Babydog - Film (2007) - MYmovies.it
 
 
 
La sostanza del film è esile, la storia prevedibile, le trovate non eccezionali. La realizzazione e l’interpretazione sono però gradevoli, e il film si lascia guardare.
In particolare, per gli amanti dei cani, risultano piacevoli e sufficientemente accurate le interazioni nel mondo dei proprietari e dei loro fidi amici.
 
A me è piaciuto, mi sono divertita e lo trovo indicato per un momento di relax e serenità.
 
Qui potete vedere il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YTjaCAf4MCI
 
 
 
 
 
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cani

DICIASSETTE di Daniel Sánchez Arévalo, 2019

DICIASSETTE di Daniel Sánchez Arévalo, 2019 Drammatico, Spagna con Biel Montoro, Nacho Sánchez, Lola Cordón, Itsaso Arana, Iñigo Aranburu, Jorge Cabrera, Carolina Clemente, Mamen Duch, Chani Martin, Kandido Uranga.           Nei Leggi tutto…

Consigli di visione

COPIA ORIGINALE Can You Ever Forgive Me? di Marielle Heller

COPIA ORIGINALE Can You Ever Forgive Me?. di Marielle Heller   Con Melissa McCarthy, Richard E. Grant, Dolly Wells, Jane Curtin, Ben Falcone. Drammatico- USA 2018           Lee Israel, (Melissa McCarthy), Leggi tutto…

Cani

PERCHÈ I CANI MONTANO

PERCHÈ I CANI MONTANO     A volte succede che i cani assumano questo comportamento di monta su qualsiasi cosa, creando disagio e imbarazzo nel proprietario. I motivi possono essere svariati, e non sono tutti Leggi tutto…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: