Lui, lei e Babydog (Heavy Petting)

di Marcel Sarmiento, 2007

Commedia USA
 
con Malin Akerman, Brendan Hines, Kevin Sussman, Sam Coppola, Mike Doyle, Juan Hernandez, Steve Rosen
 
 
Lui, lei e Babydog - Film (2007)
 
 
 
“Lui, lei e Babydog”, opera prima del regista Marcel Sarmiento è una commedia ambientata a Brooklyn che racconta “l’evoluzione” del protagonista, Charlie, da principio avverso alla razza canina, che prima per opportunismo, poi per convinzione, cambia completamente atteggiamento e sentimento.
 
Charlie incontra Daphne, si piacciono, si innamorano e tutto sembra andare per il meglio, finché la ragazza non adotta un simpatico cagnolino. Charlie non riesce a sopportare l’animale, al punto che la sua relazione con Daphne ne risente e rischia di logorarsi e finire.
Un vero triangolo amoroso, che avvia una battaglia tra uomo e cane, decisi entrambi a conquistare il cuore della ragazza…
 
Babydog è un simpatico Jack Russell, che, incurante di essere un cane, s’ingegna in tutti modi pur di mandare a monte la relazione tra il ragazzo e la padrona, la storia ruota tutta intorno a lui….
 
A interpretare Babydog è il cane Camper, una piccola star: negli USA ha interpretato numerosi spot televisivi ed è il cane immagine di Sky Tv.
 
 
Lui, lei e Babydog - Film (2007) - MYmovies.it
 
 
 
La sostanza del film è esile, la storia prevedibile, le trovate non eccezionali. La realizzazione e l’interpretazione sono però gradevoli, e il film si lascia guardare.
In particolare, per gli amanti dei cani, risultano piacevoli e sufficientemente accurate le interazioni nel mondo dei proprietari e dei loro fidi amici.
 
A me è piaciuto, mi sono divertita e lo trovo indicato per un momento di relax e serenità.
 
Qui potete vedere il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YTjaCAf4MCI
 
 
 
 
 
Vicla Sgaravatti
Medico Veterinario
via Rembrandt 38- Milano
02 4009 1350
Solo per appuntamento:
martedì e giovedì 15-19
sabato 9,30-12,30
Altri orari da concordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cani

IL CANE SORDO

IL CANE SORDO         I cani possono perdere l’udito per cause diverse. I problemi congeniti, fisici o chimici, possono essere tra i fattori più comuni della sordità che fa nascere il cane Leggi tutto…

Cani

QUANTITÀ DI ACQUA NECESSARIA A CANI E GATTI

QUANTITÀ DI ACQUA NECESSARIA A CANI E GATTI           È molto importante che cane e gatto assumano regolarmente il corretto apporto di acqua, altrimenti possono esserci gravi scompensi per l’organismo. Il Leggi tutto…

Cani

RICORDANDO ENZO JANNACCI

RICORDANDO ENZO JANNACCI       Il 29 marzo 2013 moriva Enzo Jannacci, medico e artista, come dice la sua lapide al Cimitero Monumentale di Milano.   Nelle vesti di dottore disse:   “Come medico Leggi tutto…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: