RACCOGLIERE LE FECI DEL CANE

 

Possibile che siano ancora così tante le persone che non raccolgono le feci dei propri cani?!
Come fanno a non rendersi conto che, oltre ad essere un segno di maleducazione e di scarso senso civico, mettono a repentaglio non solo la salute di altri animali, ma anche quella dei loro stessi cani e soprattutto quella umana?!

NON MI STANCHERÒ’ MAI DI RIBADIRE QUESTO CONCETTO: LE FECI DEI CANI VANNO RACCOLTE SEMPRE !!!

Invece sono ancora molti i proprietari che non lo fanno, con noncuranza e rispondendo con arroganza a chi glielo fa notare.

In commercio esistono svariate possibilità di palette e affini per raccoglierle, oltre al semplice sacchettino contenitore. Dispenser che contengono una buona scorta di bustine, palette lunghe, telescopiche, a pinza, pieghevoli, con sacchetto incorporato, dotate di pila per trovarle al buio…c’è solo l’imbarazzo della scelta. Adatte per non restare senza, per gli anziani che obbiettano avere mal di schiena, per le persone che provano un eccessivo ribrezzo al contatto troppo ravvicinato, a chi usa il buio come scusa…

Vetrineinrete Paletta raccogli feci per cani pinza per raccogliere deiezioni animali domestici con manico lungo 70 cm 95035 G81

 

Difendiamo la nostra salute, difendiamo quella dei nostri cani, difendiamo la natura che ci circonda!
È quasi primavera, i prati iniziano a fiorire…peccato che siano pieni di escrementi non raccolti da proprietari maleducati, incuranti, e soprattutto superficiali.
Impegniamoci tutti nel raccogliere le feci dei nostri cani, sempre,, e nel farle raccogliere a chi vediamo non farlo.
I nostri cani ci diranno grazie non contraendo malattie!!!

Categorie: CaniSaluteVarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cani

PATENTINO CANE SPECIALE A MILANO

PATENTINO CANE SPECIALE A MILANO           I proprietari e detentori delle seguenti razze sono tenuti a conseguire il Patentino, in conformità all’articolo 8 del nuovo Regolameto di Tutela Animali: American bulldog, Leggi tutto…

Arte

LA GRECA CON IL LEVRIERO

LA GRECA CON IL LEVRIERO     “La greca con il levriero” è una statua di Carlo Fait (Rovereto 1877-Torino 1968).   Si trova a Rovereto, a palazzo Alberti, dove ci sono due sale dedicate Leggi tutto…

News

LUCCA, CITTÀ A MISURA D’UOMO E ANIMALI

LUCCA, CITTÀ A MISURA D’UOMO E ANIMALI         Gli esperti dell’Università di Pisa hanno realizzato un progetto, “In habit” per rendere Lucca la prima città smart in tutta Europa, progettata a misura Leggi tutto…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: